14/07/2017
Iniziamo ad anticipare quella che sarà la E-MTB che rivoluzionerà il settore.
Mentre tutte le case produttrici rinnovano poco o niente dal punto di vista elettrico in quanto si attengono a montare ciò che il produttore dell'unità motore fornisce (BOSCH evolve solamente nell'estetica, YAMAHA e SHIMANO non effettuano rilevanti variazioni, BROSE presenta 3 motori per utilizzo da citta, mtb e high speed con piccole variazioni sulle prestazioni), BH Bikes presenterà anche un modello proprio, frutto di tre anni di lavoro.
QUALE MOTORE MONTERA' LA ATOM X?
ATOM X monterà il nuovo motore BROSE S.
Il nuovo motore si presenta come l'evoluzione del precedente. I cambiamenti principali consistono in una migliore erogazione della coppia ed una migliore dissipazione del calore. Potremo così raggiungere la massima coppia a cadenza di pedalate più basse ed avere un decremento più lento. I nuovi materiali che ne fanno da involucro esterno consentiranno invece di dissipare il calore più velocemente.
L'azienda BROSE come sappiamo, a differenza degli altri produttori di motori elettrici, consente alla ditta produttrice della bicicletta di scegliere quale soluzione utilizzare per il resto dei componenti (display, batteria, cover batteria).
Per questo BH Bikes ha optato per la scelta di BROSE. Le altre aziende non consentono alle ditte produttrici di biciclette di fare ciò che BH Bikes ha fatto sulla ATOM X.